Tel. 0721.482700

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate per garantire eventuali sostituzioni.

Spedizioni e consegne 

Le modalità di spedizione variano a seconda della zona, della tipologia di merce acquistata e del tempo di consegna.
Durante la fase di ordinazione, verrà calcolato ed indicato l'ammontare delle spese.
Per le consegne in zone disagiate (consultabili a questa lista) è previsto un supplemento sui costi di spedizione .
Se pensate di rientrare in una di queste zone disagiate, vi preghiamo di comunicarcelo al più presto in modo da potervi elaborare un preventivo personalizzato.
La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

Un servizio di qualità

La spedizione per CasaArredoStudio è il primo dei servizi al cliente.
Con CasaArredoStudio la spedizione non è un'operazione standardizzata, ma si adatta alle necessità del cliente e alle caratteristiche del prodotto.

Ogni prodotto ha la sua spedizione - Le spedizioni non sono tutte uguali

Per essere certi che la merce da te acquistata arrivi integra, abbiamo stipulato accordi con diverse società specializzate nel trasporto di merci di diverso tipo. 
In base alla tipologia di prodotto i tempi di consegna possono variare.
Inoltre, nelle zone coperte dai nostri servizi le consegne verranno effettuate direttamente dal personale di CasaArredoStudio.

Tempi di consegna 

La consegna avviene in media in 7 giorni lavorativi (dopo la visualizzazione del pagamento).
Per alcuni prodotti e in determinati periodi dell'anno (ad esempio vicino alle feste) possono aumentare i giorni necessari per la consegna.
La maggior parte dei mobili e degli oggetti di arredamento (in generale tutti quei prodotti che vengono messi in produzione nel momento dell'ordine e personalizzati dal cliente, come camere, divani, armadi..) richiedono un tempo di consegna solitamente 25 - 30 giorni lavorativi.

Costi di consegna 

I costi della consegna vengono calcolati in base alla zona di spedizione, alla tipologia del prodotto, al volume/peso.
Se vengono acquistati più prodotti il costo di spedizione si abbassa.
Se si vuole conoscere il costo esatto di spedizione dei prodotti desiderati è sufficiente inserire i prodotti nel carrello e indicare il cap nell'apposito spazio.
Per le zone disagiate o isole minori può essere previsto un costo aggiuntivo. Si consiglia di richiedere informazioni dettagliate prima dell'acquisto.

Modalità di consegna

La consegna avviene al piano strada al di fuori dell'abitazione.

Costi di giacenza

Tutti i costi di giacenza, dovuti al mancato rispetto degli appuntamenti di consegna o alla ripetuta irreperibilità del cliente, verranno addebitati al cliente.

Consegna in casa

Questo tipo di consegna è disponibile quando si acquistano mobili componibili voluminosi (ad esempio cucine e camere) e viene richiesto il montaggio. In questo caso il nostro incaricato porterà la merce direttamente in casa e si occuperà del montaggio. Il servizio è disponibile solamente in alcune zone d'Italia e ha un supplemento.

Ritiro in sede

Il Ritiro presso i nostri magazzini è disponibile per tutti i prodotti.

Modalità di Accettazione della merce

La merce deve essere sempre accettata con RISERVA DI CONTROLLO, ovvero sulla bolla del corriere bisogna scrivere di proprio pugno "Accetto con Riserva di Controllo".

Descrivere sulla ricevuta eventuali anomalie, anche minime, riscontrate sugli imballi; in questo caso è poi obbligatorio fare foto dell'imballo così come ricevuto  e successivamente della merce.

In caso di merce danneggiata, se non verranno attuate queste disposizioni, non potremmo sostituire i prodotti gratuitamente in quanto non sarà possibile aprire una pratica di assicurazione.

Le consegne non dovranno mai essere respinte, neanche in caso di evidenti danni, altrimenti saranno addebitati i costi di rientro e di rispedizione.

Eventuali articoli da restituire dovranno essere sempre accompagnati dall'imballo originale.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere.

Eventuali anomalie (ad esempio: furti, mancanze, parti danneggiate dal trasporto) dovranno essere subito segnalate tramite email entro 8 giorni dal ricevimento della merce.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Lista Zone Disagiate:

- Tutte le Isole Minori (Venezia inclusa)

Per queste zone è prevista una maggiorazione .