Acquistare su Casa Arredo Studio
NB: acquistare su internet un prodotto o un servizio è un'operazione oggi estremamente facile e conveniente, alla portata di tutti.
Ecco perchè è importante scegliere con cura ed attenzione il negozio online al quale affidarsi.
Prezzi Vantaggiosi
I nostri prezzi sono i più vantaggiosi d'Italia in quanto produciamo, importiamo e abbiamo rapporti diretti con i nostri fornitori.
Sicurezza
La nostra azienda è nata oltre 35 anni fa, garantiamo la massima serietà e trasparenza in merito alle transazioni.
Ecco le nostre coordinate con le quali potrete informarvi presso il vostro istituto bancario in merito alla nostra serietà:
ITYhome s.r.l.
IBAN: IT 27 D 02008 13308 000105902387
Unicredit Banca di Roma - Ag. XI Settembre (Pesaro)
Codice BIC-SWIFT: UNCRITM1ST5
Il nostro sito è garantito e protetto dal certificato SSL.
Personale altamente specializzato nel settore arredamento
Il nostro personale viene formato e specializzato per potervi dare informazioni e consigli sui prodotti da voi richiesti.
Progettazione
Nei prodotti Camerette e Cucine mettiamo a vostra disposizione un progettista esperto consulente per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Prodotti personalizzati per Voi
Siamo in grado di realizzare tavoli, consolle e tanti altri articoli su misura e nel colore da voi desiderato.
Disponibilità immediata di numerosi articoli
I prodotti di nostra produzione sono disponibili nei nostri magazzini in pronta consegna, insieme a molti altri articoli.
Controllo qualità
Gli articoli di nostra produzione subiscono un attento controllo di qualità per poi essere accuratamente imballati; anche quelli di terzi vengono spediti sempre in perfette condizioni, verificando acuratamente l'imballo e il prodotto.
Imballi studiati appositamente in base al prodotto ed al luogo di destinazione
La maggior parte dei prodotti da noi venduti sono spediti dai nostri magazzini. L'articolo viene imballato accuratamente e sistemato in gabbie di legno o posizionato su bancali.
Consegne assicurate e con trasportatori specializzati
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate, in caso vi dovesse arrivare un oggetto rovinato provvederemo alla sostituzione nel più breve tempo possibile.
Ci raccomandiamo di ritirare sempre il prodotto e di controllare molto attentamente gli imballi e SEGNALARE QUALSIASI IMPERFEZIONE, ANCHE MINIMA (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..).
TALI ANOMALIE VANNO DESCRITTE sulla ricevuta che rimarrà al corriere e fotografate prima di provvedere all'apertura dei cartoni.
E' poi fondamentale segnalarci entro 7 giorni tramite email l'accaduto
Assistenza post vendita
Siamo reperibili nei nostri uffici dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì, inoltre rispondiamo al cellulare aziendale dalle 9 alle 20 tutti i giorni.