Comò Gioia
Tutti i prodotti sono realizzati con pannelli ecologici certificati FSC.
I cassetti del comò sono serigrafati glitterati.
– guide cassetti in metallo
– maniglie in metallo, finitura argento anticato
– piedi in legno verniciati bianco opaco
– carcassa/frontali bianco frassino
smontato
Dimensioni:
L.104 P.45 H.92
Domande & risposte
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All’interno della scheda prodotto (sopra il prezzo) è indicata la tempistica media di evasione del prodotto.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all’interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all’interno dell’inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai “stima dei costi di spedizione” – è sufficiente inserire il cap di destinazione per ottenere il preventivo.
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall’abitazione. E’ possibile richiedere un preventivo (tramite l’invio di una e-mail a [email protected]) per la consegna al piano.
Vengo avvisato per la consegna?
Le nostre spedizioni prevedono tutte il preavviso telefonico almeno 24h prima della consegna.
Come devo accettare la merce?
All’arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell’apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. E’ fondamentale che l’accettazione sia avvenuta secondo le nostre raccomandazioni. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
1) PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE :
Bonifico bancario
Paypal
Carta di credito
Amazon Pay
2) ACCONTO DEL 50 % TRAMITE BONIFICO BANCARIO E SALDO ALLA CONSEGNA
(obbligatorio il contante fino ad € 1.999,99 – assegno circolare sopra la soglia di € 1.999,99)
3) TRE RATE CON SCALAPAY SENZA INTERESSI (tramite carta di credito Visa, Mastercard o Amex fino ad un massimo importo del carrello di € 1.500,00).
La prima rata viene pagata al momento dell’acquisto, le altre due rate a distanza di 30gg l’una dall’altra.
La merce viene spedita al pronto merce e non al saldo delle tre rate.
4) TRE RATE CON PAYPAL SENZA INTERESSI (fino ad un massimo importo del carrello di € 2.000,00)
5) SOLO ALCUNI ARTICOLI PREVEDONO IL TOTALE IN CONTRASSEGNO CON SUPPLEMENTO DEL 3%
(obbligatorio il contante fino ad € 1.999,99 – assegno circolare sopra la soglia di € 1.999,99)
Non ci sono recensioni per questo articolo