Condizioni Generali di Vendita
I prodotti acquistati sul nostro sito sono venduti direttamente da ITYhome s.r.l. ITYhome s.r.l. è iscritta al Registro delle Imprese di Milano con partita I.V.A. 11262260968 La sede di ITYhome s.r.l. è in Italia, in Via Bagutta 13 a Milano. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta l'area Servizio Clienti. CasaArredoStudio offre in vendita i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico nei confronti di consumatori finali e imprese rivenditrici. Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di prodotti da parte di soggetti diversi che siano presenti sul nostro sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo di controllare le condizioni di vendita di questi soggetti prima di effettuare eventuali acquisti. Come concludere il contratto d'acquisto con CasaArredoStudio. Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul nostro sito, dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo a CasaArredoStudio,per via telematica, seguendo le relative istruzioni. Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogo delle Condizioni Generali di Vendita, delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotto acquistati, dei costi di spedizione e di consegna. Il contratto è concluso quando CasaArredoStudio riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine. Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, ti chiediamo di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita; puoi stamparne o memorizzarne una copia per i tuoi usi personali. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque sempre nei termini di legge. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, potrai individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati. CasaArredoStudio potrà non dar corso ai tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che CasaArredoStudio non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati sul nostro sito, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero all'invio del modulto di acquisto, sarà cura di CasaArredoStudio comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine a CasaArredoStudio, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. La maggioranza dei prodotti venduti sul sito casaarredostudio.it sono in kit, ovvero vanno montati dal cliente. In caso di pagamento anticipato, ITYhome s.r.l. provvederà a rimborsare l'importo già versato. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti di ITYhome s.r.l. queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti sul nostro sito. Concluso il contratto, CasaArredoStudio ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulto d'ordine (informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l'indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna). Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti Sul nostro sito sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente da produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità. Le caratteristiche essenziali del prodotto sono presentate sul nostro sito all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti in vendita potrebbero, tuttavia, non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. Il peso indicato per alcuni prodotti tipici ammette una tolleranza del 10% in quanto non vengono confezionati con metodi industriali. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine. Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'acquisto. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal od altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso.
Spedizione e consegna dei prodotti Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e di consegna dei prodotti, accedi all'area Spedizioni Assistenza clienti Potrai richiedere qualsiasi informazioni a CasaArredoStudio tramite il nostro servizio di assistenza. Nell'area Contatti sono indicati i nostri recapiti. Rotture e Manomissioni del pacco All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi e segnalare qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Le consegne non devono mai essere respinte.
Nel caso di controversie tra Casaarredostudio e gli utenti finali, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, Casaarredostudio garantisce, sin d'ora, la piena adesione ed accettazione del servizio di conciliazione RisolviOnline. RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a www.risolvionline.com. Il foro competente, per controversie non regolate con il servizio RisolviOnline, è il tribunale di Pesaro (Italia) |