GD

Consolle allungabile Eureka

PRONTA CONSEGNA
Disponibile:
bianco opaco
Dimensioni: L.90 P.49 H.78
(allungabile a 268 cm)
Made in Italy Prodotto Made in Italy 


Consolle modello Eureka, uno stile unico e inconfondibile. Produzione italiana e brevettata.

Spedizione  Gratuita : 5giorni
La spedizione è assicurata con preavviso telefonico il giorno prima della consegna. La tempistica media indicata si intende dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località di destinazione.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 2.044,00 €

Prezzo Speciale 681,00 €

Risparmia ora: 1363€ (67%)



WhatsApp

Pagamenti: Carta di Credito, Paypal, Bonifico
Diritto di recesso: entro 30 giorni dalla ricezione della merce
Ordini telefonici/informazioni: 0721-482700
Bonus mobili: disponibile su tutto il nostro catalogo, clicca qui
Outside Italy: to order please send an email to info@casaarredostudio.it

Descrizione prodotto
Dettagli

Produttore: itamoby

Consolle Eureka arreda la tua casa con uno stile inconfondibile e un design senza tempo. Realizzata per gli amanti del bell'arredo e per chi ha la necessità di salvaguardare gli spazi della propria casa.

La caratteristiche principali della Consolle Eureka:
- il supporto del piano (la consolle completamente allungata ha bisogno di un sostegno al piano) fa parte della consolle
- le allunghe si ripongono all'interno della stessa consolle, sotto il piano.

Un modello unico e pratico che ti permetterà di avere sempre a disposizione un tavolo allungabile comodo, veloce e di design. Sempre in ordine la tua casa. 

Consolle Eureka è un modello brevettato, avrete a casa vostra un pezzo d'arredo di grande rilievo. 

La Consolle Allungabile Eureka è disponibile in bianco opaco ed è 100% made in Italy.

Guarda le foto per scoprire maggiori dettagli.

Dimensioni:
L.90 P.49 H.78 allungabile a 268 cm (ospita fino a 10 persone).
Altezza fascia centrale: H.20 cm. 

Finiture disponibili:

Bianco Opaco

Finitura Bianco Opaco

Tovaglie e tovaglioli

Prodotto made in Italy
In tessuto 80% cotone e 20% poliestere

Trama stella di Natale

Trama stella di Natale

Trama cuore

Trama tovaglia a cuori

Trama fiori

Trama tovaglia a fiori

Trama pois

Trama tovaglia a pois

Trama rose

Trama tovaglia a rose

Trama corallo blu

Trama tovaglia conchiglie

Trama corallo rosso

Trama tovaglia oceano

Tovaglioli

Tovaglioli

 

Domande & Risposte

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sopra il prezzo) è indicata la tempistica media di evasione del prodotto.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai "stima dei costi di spedizione" - è sufficiente inserire il cap di destinazione per ottenere il preventivo.
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione. E' possibile richiedere un preventivo (tramite l'invio di una e-mail a info@casaarredostudio.it) per la consegna al piano.

Vengo avvisato per la consegna?

Le nostre spedizioni prevedono tutte il preavviso telefonico almeno 24h prima della consegna.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. E' fondamentale che l'accettazione sia avvenuta secondo le nostre raccomandazioni. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario:
- totale anticipato
- 15% o 50% anticipato e il saldo in contrassegno tramite contanti (fino a 1999€) o assegno circolare.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento a rate tramite Consel, A rate in Rete, prima rata 3 mesi dopo l'acquisto.

Pagamento tramite Amazon: se sei cliente Amazon inserisci i tuoi dati d'accesso e con un click acquisti sicuro.