FS

Divano letto Natalì 2 posti maxi

Disponibile: tessuto - microfibra  similpelle
Dimensioni: L.180 P.92 H.85
Tipologia: fisso o con letto
Made in Italy Prodotto Made in Italy


Divano due posti modello Natalì maxi. Bellissimo e comodo divano e all'occorrenza pratico e accogliente letto. Struttura realizzata in legno massello di abete. Fodera di rivestimento completamente sfoderabile in tessuto o similpelle.

Spedizione prevista: 25giorni
La spedizione è assicurata con preavviso telefonico il giorno prima della consegna. La tempistica media indicata si intende dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località di destinazione.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 946,00 €

Prezzo Speciale 662,00 €

Risparmia ora: 284€ (30%)

* Campi obbligatori



WhatsApp

Pagamenti: Carta di Credito, Paypal, Bonifico
Diritto di recesso: entro 30 giorni dalla ricezione della merce
Ordini telefonici/informazioni: 0721-482700
Bonus mobili: disponibile su tutto il nostro catalogo, clicca qui
Outside Italy: to order please send an email to info@casaarredostudio.it

Descrizione prodotto
Dettagli

Divano mod. Natalì 2 posti Maxi, completamente sfoderabile. I cuscini visualizzati in foto sono compresi.
Il tessuto in foto corrisponde al Tiago 5246

Struttura: realizzata con legno massello di abete, pannelli di particelle di legno grezzo e fibra di legno dura.

Molleggio seduta: costituito da cinghie elastiche in fibra propilenica e gomma, di altezza variabile fissate con punti metallici e intrecciate a trame orizzontali.

Imbottitura della struttura: realizzata con fodera in vellutino accoppiato a resinato gr. 300.

Imbottitura dei cuscini: 
Schiene e braccioli: fiocco siliconato vergine 64 mm.
Sedute: in poliuretano espanso D30 indeformabile rivestito con resinato gr. 250.

Rivestimento: Fodera di rivestimento completamente sfoderabile, in tessuto o similpelle.

Finiture: piedi in legno massello finitura wenghè h 5 cm.

Dimensione: L.180 P.92 H.85

Tessuti con tonalità chiare

Tonalità chiare

Tessuti con tonalità medie

Tonalità medie

Tessuti con tonalità colorate

Tonalità colorate

Tessuti con tonalità scure

Tonalità scure

.
.

Piedi:

Piedino di serie (Art. MW) h.4 cm. MASSELLO WENGHÈ

Piedino a richiesta (art.69) h.4 cm. MASSELLO WENGHÈ 
CON PARTICOLARE CROMATO

Piedino a richiesta (art.Victory) h.4 cm.  ACCIAIO

Piedino a richiesta (art.Pistoia) h.5 cm.  ACCIAIO

.

.

.

Optional: versioni letto con rete elettrosaldata + materasso poliuretano espanso D.21 L.115 x P.180 x H.7 cm

Vista laterale Vista frontale Optional: divano letto



Domande & Risposte

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sopra il prezzo) è indicata la tempistica media di evasione del prodotto.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai "stima dei costi di spedizione" - è sufficiente inserire il cap di destinazione per ottenere il preventivo.
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione. E' possibile richiedere un preventivo (tramite l'invio di una e-mail a info@casaarredostudio.it) per la consegna al piano.

Vengo avvisato per la consegna?

Le nostre spedizioni prevedono tutte il preavviso telefonico almeno 24h prima della consegna.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. E' fondamentale che l'accettazione sia avvenuta secondo le nostre raccomandazioni. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario:
- totale anticipato
- 15% o 50% anticipato e il saldo in contrassegno tramite contanti (fino a 1999€) o assegno circolare.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento a rate tramite Consel, A rate in Rete, prima rata 3 mesi dopo l'acquisto.

Pagamento tramite Amazon: se sei cliente Amazon inserisci i tuoi dati d'accesso e con un click acquisti sicuro.