Letti a castello a scomparsa

Arredare casa può essere un divertimento e un modo per sperimentare! Con i letti a castello a scomparsa di CasaArredoStudio, il rapporto qualità/prezzo dei prodotti è assicurata, e la possibilità di ottimizzare lo spazio del vostro ambiente si moltiplica.

Con i letti a castello richiudibili, avere un ambiente perfettamente razionalizzato con più superficie a disposizione, e con più posti letto fruibili, è diventato semplice e con vantaggi concreti. Infatti se avete bambini in casa, o dovete ottimizzare lo spazio, o avete la necessità di ospitare molte persone, i letti a castello a scomparsa sono la soluzione economica, funzionale e veloce.

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
per pagina
  1. Divano letto a castello a scomparsa Genius

    Disponibile: tessuto - microfibra - similpelle
    Dimensioni: L.198 P.91 H.80
    Tipologia: Trasformabile
    Made in Italy Prodotto Made in Italy

    Prezzo predefinito 2.053,00 € -30%
    Prezzo speciale 1.437,00 € IVA COMPRESA

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Amplia lo spazio con il minimo sforzo grazie ai Letti a Castello a Scomparsa

Praticità e funzionalità assolute? I letti a castello a scomparsa di CasaArredoStudio! Il letto a castello tradizionale di per sè è gia pensato per risparmiare spazio e aumentare i posti letti disponibili in un ambiente; immagina se è anche a scomparsa, cioè richiudibile in una parete, in un armadio o in un divano! Questo arredo è caratterizzato da una funzionalità inimitabile, oltre al fatto che l’apertura di questi letti è facilitata da meccanismi che ne agevolano la chiusura e l’apertura in completa sicurezza e in tempi brevi. I letti a scomparsa a castello infatti consentono di impiegare lo spazio in modo razionale e furbo. Ad esempio, se bisogna arredare una casa vacanze, la casa al mare o in montagna, o la casa sul lago, o arredare un hotel o un B&B, un’idea da prendere in considerazione potrebbe essere quella di dotare questi ambienti di arredi a scomparsa, così da poter ospitare più persone risparmiando spazio ed evitando confusione.

I vantaggi di un letto a castello richiudibile

I letti a castello a scomparsa sono consigliati per quelle case e ambienti che necessitano di tanti posti letti in poco spazio, e per questo trovano largo utilizzo nelle strutture turistiche a prezzi economici, quando si vuole godere di una vacanza senza spendere troppo. Ma anche per la propria abitazione, per dotare di posti letto ulteriori un appartamento, un letto a castello a scomparsa è una soluzione che assicura una praticità assoluta, in quanto ci sono anche letti a castello a scomparsa economici, ideali per strutture di alta accoglienza quali ostelli e caserme.

Uno dei particolari interessanti dei letti a castello a scomparsa è che una volta richiusi, possono diventare una libreria per riporre libri, cd e altro ancora, magari per posizionare la propria collezione di film o musica. Ce ne sono alcuni che durante il giorno hanno le sembianze di armadi, o che diventano delle scrivanie in cui i bimbi possono disegnare, giocare e fare i compiti; per gli adulti invece può diventare un piano d’appoggio per lavorare o leggere un libro, o semplicemente un piano da utilizzare come più si desidera.

Non hai trovato il letto che cercavi? Scopri la nostra selezione di:


Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate sono valide salvo errori e/o omissioni e possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Web site design, testi e grafica © ITYhome s.r.l. E' vietata la riproduzione anche parziale, tutti i diritti riservati.
metodi di pagamento