Letti Matrimoniali a Scomparsa

I letti a scomparsa matrimoniali sono molto utili in quanto normalmente un letto matrimoniale occupa uno spazio importante (quasi 4 metri quadri), e di conseguenza permettono di recuperare un bel numero di spazio una volta chiusi.

Casaarredostudio propone soluzioni ideali per appartamenti in cui gli spazi devono essere ottimizzati, in cui sono presenti due persone che condividono il letto, magari una coppia, e vivono in appartamenti di piccole e medie dimensioni quali monolocali, bilocali e trilocali.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Arreda il tuo ambiente con un Letto Matrimoniale a Scomparsa e sentiti a casa senza rinunciare alla comodità

Ok, finalmente abbiamo comprato o affittato un appartamento. Ora bisogna arredarlo e personalizzarlo per sentirsi davvero a casa, dargli quel tocco soggettivo che lo renda un po’ più nostro. Lo spazio è quel che è, e se si è una coppia, un letto matrimoniale è un arredo imprenscindibile. Con il minimo ingombro di spazio, un letto matrimoniale a scomparsa di giorno è nascosto, magari assumendo le sembianze di una scrivania, di una libreria o di un ripiano per riporre i film preferiti; di sera diventa il comodo letto matrimoniale che desideravi.

Questi arredi sono il giusto equilibrio tra la funzionalità e la comodità (e il senso di stabilità che suscita avere un letto sempre pronto ad accoglierci) di un classico letto matrimoniale, e le necessità di spazio all’interno di piccole abitazioni, per non rinunciare a rendere la propria casa accogliente e funzionale.

Monolocale? Bilocale? Trilocale? Letto Matrimoniale a Scomparsa!

Una volta preso un appartamento, quale ad esempio un monolocale, un bilocale o un trilocale, la soluzione per risparmiare sia spazio che denaro è arredare la casa con un letto a scomparsa matrimoniale, per creare delle zone notte senza rinunciare ad avere superficie e metri quadri da sfruttare di giorno, e rendere più spazioso l’ambiente.

Uno dei pregi di un letto a scomparsa è rappresentato dal fatto che è comodo come uno tradizionale, ed è inoltre un elemento dinamico dell’appartamento, che consente di cambiare il volto all’ambiente con facilità. La struttura infatti è dotata di meccanismi che ne agevolano l’apertura e la chiusura, ad esempio tramite l’aiuto di pistoni a gas. Dotare la propria casa di un letto a scomparsa consente di ottimizzare lo spazio in casa, insieme ad altri vantaggi quali:

  • Rendere confortevoli ambienti piccoli
  • Risparmio di denaro dall’affitto e utenze
  • Dotare la casa di un desgin moderno e contemporaneo

Contattaci e saremo felici di rispondere alle tue domande

CasaArredoStudio propone letti matrimoniali a scomparsa adatti per tutti gli appartamenti e per le più svariate necessità, da quelli più raffinati a quelli con prezzi più economici, sempre con l’insuperabile rapporto qualita/prezzo che da sempre ci contraddistingue! Se vuoi saperne di più su spedizioni, resi, modalità di pagamento e dubbi riguardo i nostri prodotti, sfoglia il nostro sito e troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, o contattaci alla mail o al numero di telefono che trovi in basso a destra, i nostri operatori saranno felici di togliere qualsiasi incertezza.

Mail: info@casaarredostudio.it

Telefono: 0721482700