Letti Singoli a Scomparsa

I letti singoli a scomparsa sono una soluzione utile per coloro che vogliono ottimizzare lo spazio all’interno di un piccolo ambiente e aumentare i posti letto disponibili; grazie a Casaarredostudio potrai fare tutto ciò senza diminuire eccessivamente la superficie a disposizione.

La facilità e la velocità di apertura e chiusura è una qualità degna di nota, soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione, o si va di fretta.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

L’investimento di un Letto Singolo a Scomparsa

Il letto a scomparsa singolo è l’arredo ideale con cui dotare un piccolo appartamento per aumentarne l’ampiezza e la superficie utilizzabile, ma anche un appartamento di grandi dimensioni, se c’è la necessità di ospitare più persone.

Ad esempio una casa al mare, in cui passare le ferie estive insieme agli amici, se dotata di letti a scomparsa può far risparmiare sulle spese di vacanza che altrimenti finirebbero nelle casse di hotel, campeggi e altri privati che affittano appartamenti. Anzi, potrebbe essere un’idea per dotare la propria casa al mare di più posti, così da poterla affittare nei periodi della bella stagione.

La scomparsa avviene tramite meccanismi che facilitano lo scorrimento del letto nel proprio “nascondiglio”, e che hanno un funzionamento semplice e intuitivo, così da non risultare difficoltosi da mettere in azione.

Nascondi il letto e fai spazio ai bambini per giocare, o ai tuoi ospiti per stare in compagnia

è l’arredo che fa al caso di chi vuole ricavare un po’ di spazio in più in un appartamento di dimensioni piccole o con pochi locali, in particolar modo monolocali, bilocali e trilocali. Ma non solo: anche per dotare una stanza con poca superficie disponibile da sfruttare, una soluzione è un letto a scomparsa, che renda i mobili della stanza meno ingombranti per potersi muovere in libertà, e ospitare un parente che passa in città, o un amico di vecchia data.

I letti a scomparsa singoli sono molto pratici per le camere dei bambini. Infatti la camera, per i bambini, non è solo il luogo dove si dorme, ma anche dove si fanno i compiti, e dove si gioca. Con un arredo a scomparsa si può far spazio per giocare, da solo ma anche con gli amichetti, e avere una stanza più grande da mettere in disordine, per la “gioia” dei genitori. Inoltre, tolto il letto, si tolgono anche possibili spigoli e oggetti potenzialmente pericolosi per un bambino che gioca.

Mettiti in contatto con noi per scoprire di più!

Sfoglia ed esplora il sito di Casaarredostudio per vedere cosa c’è di nuovo nel catalogo, e per avere tutte le informazioni per scegliere al meglio l’arredamento adatto alle tue esigenze. I notri operatori ti supporteranno nello sciogliere i dubbi realativi ai nostri prodotti, dalla modalita di spedizione, a quelle di pagamento, fino alle caratteristiche dell’arredo che più possa fare al caso tuo e del tuo ambiente.

Contattaci al numero di telefono che trovi in basso a destra, o scrivi una mail a info@casaarredostudio.it , i nostri operatori ti risponderanno nel più breve tempo possibile.

Mail: info@casaarredostudio.it

Telefono: 0721482700