Libreria Enjoy con ripiani

159,00169,00 iva compresa

Disponibile: struttura bianca con ripiani colorati
Dimensione:
L.50  H.205 P.26 con 4 ripiani
L.50  H.230 P.26 con 5 ripiani

Spedizione: 20/25gg 
La spedizione è assicurata con preavviso/tracking.
La tempistica media indicata si intende dalla ricezione del pagamento in giorni lavorativi. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località di destinazione.
159

Libreria Enjoy con ripiani

Libreria:
Struttura bianca frassino e ripiani disponibili nei colori bianco o nelle varianti colore legno

Dimensione:
L.50  H.205 P.26 con 4 ripiani
L.50  H.230 P.26 con 5 ripiani

Domande & risposte

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All’interno della scheda prodotto (sopra il prezzo) è indicata la tempistica media di evasione del prodotto.

I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all’interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all’interno dell’inserzione.

Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai “stima dei costi di spedizione” – è sufficiente inserire il cap di destinazione per ottenere il preventivo.
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall’abitazione. E’ possibile richiedere un preventivo (tramite l’invio di una e-mail a [email protected]) per la consegna al piano.

Vengo avvisato per la consegna?
Le nostre spedizioni prevedono tutte il preavviso telefonico almeno 24h prima della consegna e/o sms con tracking della spedizione.

Come devo accettare la merce?
All’arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell’apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. E’ fondamentale che l’accettazione sia avvenuta secondo le nostre raccomandazioni. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?
1) PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE :
Bonifico bancario
Paypal
Carta di credito
Amazon Pay
2) ACCONTO DEL 50 % TRAMITE BONIFICO BANCARIO E SALDO ALLA CONSEGNA per ordini di almeno 400€
(obbligatorio il contante fino ad € 1.999,99 – assegno circolare sopra la  soglia di € 1.999,99)
3) TRE RATE o QUATTRO RATE CON SCALAPAY SENZA INTERESSI (tramite carta di credito Visa, Mastercard o Amex fino ad un massimo importo del carrello di € 3000).
La prima rata viene pagata al momento dell’acquisto, le altre a distanza di un mese l’una dall’atra.
La merce viene spedita al pronto merce e non al saldo delle rate.
4) TRE RATE CON PAYPAL SENZA INTERESSI (fino ad un massimo importo del carrello di € 2.000,00)
5) SOLO ALCUNI ARTICOLI PREVEDONO IL TOTALE IN CONTRASSEGNO CON SUPPLEMENTO DEL 3%
(obbligatorio il contante fino ad € 1.999,99 – assegno circolare sopra la  soglia di € 1.999,99)

Carrello
Torna su