Letti Kentaro: mobili pensati per il comfort

La gamma Kentaro di Itamoby comprende una serie di letti a scomparsa tra cui puoi scegliere quello perfetto per le tue esigenze.

Il comfort e la raffinatezza del design sono gli elementi chiave che hanno guidato la progettazione e la produzione di questi mobili, che sono molto di più di letti pieghevoli. 

Se vuoi avere sempre la possibilità di ospitare in totale comodità amici e parenti per la notte o se hai bisogno di ottimizzare lo spazio di casa tua, devi conoscere tutte le potenzialità dei letti Kentaro.

Composizione Kentaro matrimoniale

I diversi modelli di letti a scomparsa Kentaro

Oltre ad un letto a scomparsa, Kentaro può essere dotato di altri elementi che ne massimizzano la funzionalità anche quando è chiuso.

Tra i tanti modelli a disposizione puoi scegliere un letto richiudibile con:

  • Sofà
  • Colonne
  • Pensili

Questi elementi possono ottimizzare ulteriormente gli spazi, perché consentono di riporre coperte, lenzuola, cuscini ed averli sempre a portata di mano quando si deve aprire il letto e predisporlo per accogliere un ospite.

I modelli Kentaro possono essere estremamente essenziali, quindi composti unicamente dal mobile in cui viene occultato il letto quando non deve svolgere la sua funzione, o essere composti da più elementi che massimizzano la sua utilità, ad esempio colonna laterale e due pensili sulla parte superiore oppure colonna, pensili e divano a due posti che può diventare un delizioso angolo salotto anche in un piccolo monolocale.

Letto Kentaro alla francese

Letti a scomparsa grandi e comodi

I letti Kentaro non sono stretti e poco stabili, al contrario sono ampi, solidi e, per questo, comodi quanto i letti comuni.

Le dimensioni che vengono proposte sono:

  • Piazza e mezzo;
  • Matrimoniale francese;
  • Matrimoniale.

Se il letto a una piazza e mezzo può far dormire in totale comodità una persona, i letti matrimoniali e francesi possono tranquillamente accogliere una coppia.

La struttura dei letti Kentaro è pensata per restituire sensazioni piacevoli e far trascorrere notti di sonno ristoratore.

Possono essere inseriti materassi dello spessore di 24 cm e dal peso minimo di 24 kg, le reti sono a doghe di faggio e sono presenti cinghie ferma materasso resistenti che rendono tutto fermo e stabile durante l’apertura e la chiusura, movimenti resi semplici da un sistema assistito formato da pistoni a gas.

La portata massima dei letti a scomparsa Kentaro è di ben 250 kg, caratteristica che ne conferma la robustezza e la sicurezza.

Letto matrimoniale Kentaro color noce chiuso

Colori e finiture per un letto a scomparsa perfettamente integrabile

Nel catalogo dei letti Kentaro sono presenti diversi tipi di colorazioni che rendono questo mobile perfettamente integrabile in ogni tipo di ambiente e arredamento.

Il bianco frassino è perfetto per ambienti moderni, in cui la fanno da padroni i tinte tenui e le linee pulite, mentre il rivestimento in noce è ideale per dare calore o aggiungere un tocco rustico e materico a un arredamento industriale.

Puoi scegliere anche di dare una pennellata di colore al tuo mini appartamento o alla stanza in cui installi questo tipo di mobile scegliendo un modello di letto a scomparsa con pannello frontale rivestito di similpelle dalla tinta che può ti piace, ad esempio: blu, marrone, arancione, viola, verde, azzurro.

Come avrai capito, questi letti a scomparsa sono molto di più di una scomoda brandina pieghevole, sono mobili di qualità che danno valore all’arredamento quando sono chiusi, permettono di passare notti piacevoli e sono pensati per un utilizzo semplice.

Lascia un commento

Carrello
Torna su