LC

Soggiorno Limity 108 Composizione

Disponibile: bianco lucido e bianco lucido con serigrafia
Dimensione: L.265 P.35 
Made in Italy Prodotto Made in Italy 


Una parete attrezzata per soggiorno dalla eleganza assoluta, grazie alla decorazione con serigrafia di alcuni elementi della composizione.

Spedizione prevista: 20 - 25giorni
La spedizione è assicurata con preavviso telefonico il giorno prima della consegna. La tempistica media indicata si intende dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località di destinazione.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 964,00 €

Prezzo Speciale 578,00 €

Risparmia ora: 386€ (40%)



WhatsApp

Pagamenti: Carta di Credito, Paypal, Bonifico
Diritto di recesso: entro 30 giorni dalla ricezione della merce
Ordini telefonici/informazioni: 0721-482700
Bonus mobili: disponibile su tutto il nostro catalogo, clicca qui
Outside Italy: to order please send an email to info@casaarredostudio.it

Descrizione prodotto
Dettagli

Una parete attrezzata veramente unica, una soluzione dalla assoluta eleganza grazie alla particolare decorazione degli elementi in bianco lucido con serigrafia. Comprende: n.1 ribalta - n.1 vasistas - n.1 contenitore a due ante - n.1 schienale a due mensole.

I singoli elementi che compongo la collezione sono modulari e quindi posizionabili liberamente. Gli articoli vengono forniti smontati e sono personalizzabili nei colori.

Dimensioni composizione:

cm. L.265 x P.35

Dimensione singolo elemento :

Ribalta cm: L.210 x H.33 x P.35
Vasistas cm: L.210 x H.33 x P.35
Contenitore a due ante cm: L.95 x H.92 x P. 35
Schienale a due mensole cm: L.172 x H.92 x P.17


Finiture disponibili:

RIBALTA

  • Bianco lucido

VASISTAS

  • Bianco Lucido

CONTENITORE A DUE ANTE

  • Bianco Lucido con Serigrafia

SCHIENALE A DUE MENSOLE

  • Bianco Lucido con Serigrafia

Finiture disponibili per il Contenitore a due ante:

Bianco Lucido con Serigrafia

Finitura Bianco Lucido con Serigrafia

Finiture disponibili per lo Schienale a due mensole:

Bianco Lucido con Serigrafia

Finitura Bianco Lucido con Serigrafia

Finiture disponibili per la Ribalta:

Bianco Lucido

Finitura Bianco Lucido

Finiture disponibili per la Vasistas:

Bianco Lucido

Finitura Bianco Lucido
Domande & Risposte

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sopra il prezzo) è indicata la tempistica media di evasione del prodotto.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai "stima dei costi di spedizione" - è sufficiente inserire il cap di destinazione per ottenere il preventivo.
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione. E' possibile richiedere un preventivo (tramite l'invio di una e-mail a info@casaarredostudio.it) per la consegna al piano.

Vengo avvisato per la consegna?

Le nostre spedizioni prevedono tutte il preavviso telefonico almeno 24h prima della consegna.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. E' fondamentale che l'accettazione sia avvenuta secondo le nostre raccomandazioni. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario:
- totale anticipato
- 15% o 50% anticipato e il saldo in contrassegno tramite contanti (fino a 1999€) o assegno circolare.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento a rate tramite Consel, A rate in Rete, prima rata 3 mesi dopo l'acquisto.

Pagamento tramite Amazon: se sei cliente Amazon inserisci i tuoi dati d'accesso e con un click acquisti sicuro.