ZA

Sedia Trafic in legno

Disponibile : ecopelle, ecopelle vintage
Dimensioni : L.61 P.59 H.82.5
Made in Italy Prodotto Made in Italy

Una poltroncina con struttura in legno, è disponibile con rivestimento in ecopelle o ecopelle vintage in diverse finiture.

Spedizione prevista: 20 - 25giorni
La spedizione è assicurata con preavviso telefonico il giorno prima della consegna. La tempistica media indicata si intende dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località del compratore.
Prezzo predefinito 375,00 € -30%
Prezzo speciale 262,00 € IVA COMPRESA
Disponibilita': Disponibile
SKU
S2197
Spedizione prevista: 20 - 25giorni
La spedizione è assicurata con preavviso telefonico il giorno prima della consegna. La tempistica media indicata si intende dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località del compratore.

Poltrona in legno naturale e seduta con rivestimento in ecopelle

Colori della struttura in legno  : 

legno naturale, legno noce

Colori e tipologia di tessuto disponibili  : 

ecopelle bianco - ecopelle antracite - ecopelle grigio tortora - ecopelle cappuccino - ecopelle nero
ecopelle vintage antracite - ecopelle vintage grigio tortora - ecopelle vintage caffè

Dimensioni :

cm.L. 60 P.59 H.50/86

 

Finiture disponibili per il rivestimento della seduta e della struttura

Struttura in legno

Legno naturale

Legno Naturale

Legno Noce

Legno Noce

Ecopelle

Ecopelle bianco

Ecopelle bianco

Ecopelle antracite

Ecopelle antracite

Ecopelle grigio tortora

Ecopelle grigio tortora

Ecopelle cappuccino

Ecopelle cappuccino

Ecopelle nero

Ecopelle nero

Ecopelle Vintage

Ecopelle Vintage antracite

Ecopelle Vintage antracite

Ecopelle Vintage grigio tortora

Ecopelle Vintage grigio tortora

Ecopelle Vintage caffè

Ecopelle Vintage caffè
Spedizione prevista: 20 - 25giorni
La spedizione è assicurata con preavviso telefonico il giorno prima della consegna. La tempistica media indicata si intende dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località del compratore.

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sopra il prezzo) è indicata la tempistica media di evasione del prodotto.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai "stima dei costi di spedizione" - è sufficiente inserire il cap di destinazione per ottenere il preventivo.
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione. E' possibile richiedere un preventivo (tramite l'invio di una e-mail a info@casaarredostudio.it) per la consegna al piano.

Vengo avvisato per la consegna?

Le nostre spedizioni prevedono tutte il preavviso telefonico almeno 24h prima della consegna.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. E' fondamentale che l'accettazione sia avvenuta secondo le nostre raccomandazioni. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario:
- totale anticipato
- 50% anticipato e il saldo in contrassegno tramite contanti (fino a 1999€) o assegno circolare.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento a rate tramite Scalapay (tre rate a tasso zero e spese zero - importo max 600€).

Pagamento tramite Amazon: se sei cliente Amazon inserisci i tuoi dati d'accesso e con un click acquisti sicuro.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate sono valide salvo errori e/o omissioni e possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Web site design, testi e grafica © ITYhome s.r.l. E' vietata la riproduzione anche parziale, tutti i diritti riservati.
metodi di pagamento