GDW

Tavolo Everyday Fix 130

5 anni di garanzia made in italy

Dimensioni:
cm. L.130 P.90 H.77

Disponibile in vari colori.

Un pratico e robusto tavolo da pranzo fisso, dalla linea semplice e moderna, perfetta da abbinare a qualunque stile di arredamento. Personalizzabile in quattro diverse finiture, si presta ad ogni situazione.

Spedizione prevista: 10giorni
La spedizione è assicurata con preavviso telefonico il giorno prima della consegna. La tempistica media indicata si intende dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località del compratore.
Prezzo predefinito 992,00 € -64%
Prezzo speciale 357,00 € IVA COMPRESA
Disponibilita': Disponibile
SKU
VE130TAEVEFIS
Spedizione prevista: 10giorni
La spedizione è assicurata con preavviso telefonico il giorno prima della consegna. La tempistica media indicata si intende dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località del compratore.

Produttore: itamoby
Per questo prodotto puoi godere di una garanzia estesa: oltre ai 2 anni standard, 3 anni di garanzia in regalo!

Tavolo Everyday Fix 130

Tavolo da pranzo o da soggiorno Everyday Fix 130, un tavolo fisso caratterizzato da uno stile minimale e semplice, con gambe lineari e robuste. Perfetto per un ogni tipo di ambiente e da abbinare a qualunque stile di arredamento, si inserisce molto bene sia in spazi più moderni che in spazi più classici e tradizionali. 

Il piano in microparticelle di legno è lavorato a folding, una tecnica particolare e di alta qualità dall'impatto estetico notevole. 

Disponibile nelle finiture: bianco frassino, noce e cemento.

Telaio in ferro verniciato antracite.

Realizzata interamente in Italia mediante l'utilizzo di materiali 100% italiani.

Dimensioni disponibili :

  • cm. L.130 P. 90 H.77

Colore disponibile per il piano:

Cemento

Finitura Cemento

Bianco Frassino

Finitura Bianco Poro Aperto

Noce

Finitura Noce Anticato

Colori disponibili per il telaio in metallo e le gambe:

Scocca Antracite

Finitura scocca Antracite
Spedizione prevista: 10giorni
La spedizione è assicurata con preavviso telefonico il giorno prima della consegna. La tempistica media indicata si intende dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente nei periodi festivi, e dipendono dalla località del compratore.

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sopra il prezzo) è indicata la tempistica media di evasione del prodotto.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai "stima dei costi di spedizione" - è sufficiente inserire il cap di destinazione per ottenere il preventivo.
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione. E' possibile richiedere un preventivo (tramite l'invio di una e-mail a info@casaarredostudio.it) per la consegna al piano.

Vengo avvisato per la consegna?

Le nostre spedizioni prevedono tutte il preavviso telefonico almeno 24h prima della consegna.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. E' fondamentale che l'accettazione sia avvenuta secondo le nostre raccomandazioni. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario:
- totale anticipato
- 50% anticipato e il saldo in contrassegno tramite contanti (fino a 1999€) o assegno circolare.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento a rate tramite Scalapay (tre rate a tasso zero e spese zero - importo max 600€).

Pagamento tramite Amazon: se sei cliente Amazon inserisci i tuoi dati d'accesso e con un click acquisti sicuro.


Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate sono valide salvo errori e/o omissioni e possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Web site design, testi e grafica © ITYhome s.r.l. E' vietata la riproduzione anche parziale, tutti i diritti riservati.
metodi di pagamento