Spedizioni
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate per garantire eventuali sostituzioni.
Spedizioni e consegne
Le modalità di spedizione variano a seconda della zona, della tipologia di merce acquistata e del tempo di consegna.
Durante la fase di ordinazione, verrà calcolato ed indicato l’ammontare delle spese.
Per le consegne in zone disagiate è previsto un supplemento sui costi di spedizione .
Se pensate di rientrare in una di queste zone disagiate, vi preghiamo di comunicarcelo al più presto in modo da potervi elaborare un preventivo personalizzato.
La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
Un servizio di qualitÃ
La spedizione per CasaArredoStudio è il primo dei servizi al cliente.
Con CasaArredoStudio la spedizione non è un’operazione standardizzata, ma si adatta alle necessità del cliente e alle caratteristiche del prodotto.
Ogni prodotto ha la sua spedizione – Le spedizioni non sono tutte uguali
Per essere certi che la merce da te acquistata arrivi integra, abbiamo stipulato accordi con diverse società specializzate nel trasporto di merci di diverso tipo.
In base alla tipologia di prodotto i tempi di consegna possono variare.
Inoltre, nelle zone coperte dai nostri servizi le consegne verranno effettuate direttamente dal personale di CasaArredoStudio.
Tempi di consegna
La consegna avviene in media dai 7 ai 15 giorni (dopo la visualizzazione del pagamento).
Per alcuni prodotti e in determinati periodi dell’anno (ad esempio vicino alle feste) possono aumentare i giorni necessari per la consegna.
La maggior parte dei mobili e degli oggetti di arredamento (in generale tutti quei prodotti che vengono messi in produzione nel momento dell’ordine e personalizzati dal cliente, come camere, divani, armadi..) richiedono un tempo di consegna solitamente 25 – 30 giorni lavorativi.
Costi di consegna
I costi della consegna vengono calcolati in base alla zona di spedizione, alla tipologia del prodotto, al volume/peso.
Se vengono acquistati più prodotti il costo di spedizione si abbassa.
Se si vuole conoscere il costo esatto di spedizione dei prodotti desiderati è sufficiente inserire i prodotti nel carrello e indicare il cap nell’apposito spazio.
Per le zone disagiate o isole minori può essere previsto un costo aggiuntivo. Si consiglia di richiedere informazioni dettagliate prima dell’acquisto.
Modalità di consegna
La consegna avviene al piano strada al di fuori dell’abitazione.
Costi di giacenza
Tutti i costi di giacenza, dovuti al mancato rispetto degli appuntamenti di consegna o alla ripetuta irreperibilità del cliente, verranno addebitati al cliente.
Consegna in casa
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall’abitazione. E’ possibile richiedere un preventivo (tramite l’invio di una e-mail a [email protected]) per la consegna al piano.
Ritiro in sede
Il Ritiro presso i nostri magazzini è disponibile per tutti i prodotti.
Modalità di Accettazione della merce
Se la consegna viene effettuata tramite corriere (Fercam, GLS, Tnt, ecc..) all’arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi e SEGNALARE QUALSIASI IMPERFEZIONE SULL’IMBALLO, ANCHE MINIMA (come cartone accartocciato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). TALI ANOMALIE VANNO SCRITTE sulla ricevuta che rimarrà al corriere. E’ poi fondamentale segnalarci entro 7 giorni tramite email l’accaduto. ATTENZIONE IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA, SE NON VERRANNO ATTUATE QUESTE DISPOSIZIONI, NON POTREMO SOSTITUIRE I PRODOTTI GRATUITAMENTE. LE CONSEGNE NON DEVONO MAI ESSERE RESPINTE, NEANCHE IN CASO DI EVIDENTI DANNI ALLA MERCE, ALTRIMENTI SARANNO ADDEBITATI I COSTI DI RIENTRO E RISPEDIZIONE. Eventuali articoli da restituire dovranno essere sempre accompagnati dall’imballo originale. Tutte le consegne, se non espressamente richiesto, avvengono al piano strada.
Lista Zone Disagiate:
– Tutte le Isole Minori (Venezia inclusa)
Per queste zone è prevista una maggiorazione .