Librerie industrial: stile vintage per il living

Una libreria di stile industriale è l’articolo ideale se sei amante del design vintage, ma non vuoi rinunciare alla sensazione di modernità fornita dall’unione di forme essenziali e la commistione di materiali. Con le librerie industriali che trovi su Casaarredostudio.it, fornire un impatto di stile e sostanza al living sarà un gioco da ragazzi.

Qui troverai mobili librerie vintage adatte a qualsiasi sfumatura di arredamento giorno, con differenti scaffalature, linee audaci e forme di rimando più classico. Non lasciarti sfuggire le offerte fino al 70% e acquista online la libreria industrial style perfetta per il tuo salotto!

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Caratteristiche generali dello stile industrial

Lo stile industrial si caratterizza per strutture dalle forme grezze, non rifinite nel dettaglio, e per l’ampio utilizzo di materie che esteticamente rimandano al non-lavorato, incompiuto, naturale. Si parla di elementi d’arredo e concetti di design che non presentano decorazioni e ornamenti tipici dello stile classico, con forme piuttosto lineari e basiche.

Le linee essenziali e nette dell’industrial style rimandano alle fabbriche e alle aziende produttive, dove il metallo nudo domina, addolcito dal calore del legno.

Tratti essenziali delle librerie industrial

Anche le librerie di stile industriale riprendono i concetti principale della corrente di arredo cui si ispirano. In questa sezione di casaarredostudio.it troverai elementi che si distinguono per le forme essenziali e lineari, con commistione di metalli e legno, o perfette per integrarsi in saloni e soggiorni di stampo industriale. E non solo! Una delle migliori caratteristiche dello stile industrial, rintracciabile anche nelle librerie, è quello di sapersi adeguare, riuscendo a non sfigurare in nessun ambiente, qualsiasi sia il tipo di arredamento che tu abbia globalmente scelto.

Potrai abbinare le librerie ad articoli moderni e classici senza problemi, sfruttando la versatilità e l’essenzialità di questi complementi d’arredo come meglio preferisci.

Carrello
Torna su